Cucine Stosa, Tosca
L'anta dogata porta il sapore della tradizione in una cucina dal design raffinato e lineare.

Tosca è cucina ma anche living, un progetto di ambiente unico, caratterizzato dallo stile originale e delicato dell’anta con telaio perimetrale. Le linee orizzontali e verticali del modello si incontrano in geometrie perfettamente equilibrate, mentre le superfici si caratterizzano nel disegno di sottili fresate verticali all’interno dell’anta.
Un elemento che ricorda lo stile della tradizione, reinterpretato nel gusto contemporaneo di Tosca e inserito con armonia nel design pulito ed essenziale della cucina.

Un modello dall’allure sofisticato, che si presta ad essere mixato con le finiture e i colori della gamma moderna. Il legno porta in cucina calore e autenticità, regalando all’ambiente il fascino del materiale naturale. Le finiture in frassino decapè vestono Tosca in tre nuance esclusive, le cui ante lisce o dogate si alternano a finiture in laccato opaco dai colori naturali o materici. 

SCHEDA PRODOTTO
Di Replay
SCARICA LA SCHEDA

TOP CUCINE
Dettagli e colori
SCARICA LA SCHEDA

USO
e manutensione
SCARICA LA SCHEDA

CERTIFICAZIONE ISO 9001:2015

Sistema di gestione qualità: Stosa è orientata alla ricerca e all’innovazione di processi e prodotti.

CERTIFICAZIONE 100% MADE IN ITALY

Disegno, progettazione e lavorazione si svolgono interamente in Italia.

CERTIFICAZIONE 100% MADE IN ITALY

Progettazione, produzione e imballaggio avvengono in Italia, rispettando rigorosi indicatori di sicurezza, resistenza e durabilità.