Cucine Stosa Ginevra
Il tocco romantico del vintage per una cucina essenziale e originale.

Linee sobrie e tocchi di classicismo sospesi a metà strada tra lo stile provenzale e quello shabby chic. Questa è Ginevra, un modello che privilegia uno stile fatto di oggetti segnati dal tempo, materiali di recupero e mobile vintage. La forza materica del legno dona solidità alla cucina e diventa un originale elemento di arredo, integrandosi perfettamente in ogni composizione. Il design luminoso di Ginevra unito alla semplicità delle sue forme, dà vita a uno stile apparentemente casuale che nasce dal recupero artistico di oggetti di altre epoche. 

La finitura in vaniglia Decapè, richiama il romanticismo di altri tempi che caratterizza e definisce la personalità della cucina. Ogni dettaglio è progettato per creare un effetto finale di armonia tra le componenti d’arredo, come accade nell’alternanza di ante piene, ante a nido d’ape e ante a vetro, soluzione che dà vita a giochi dinamici e spezza in modo suggestivo la linearità della cucina.

SCHEDA PRODOTTO
Di Dolcevita
SCARICA LA SCHEDA

TOP CUCINE
Dettagli e colori
SCARICA LA SCHEDA

USO
e manutensione
SCARICA LA SCHEDA

CERTIFICAZIONE ISO 9001:2015

Sistema di gestione qualità: Stosa è orientata alla ricerca e all’innovazione di processi e prodotti.

CERTIFICAZIONE 100% MADE IN ITALY

Disegno, progettazione e lavorazione si svolgono interamente in Italia.

CERTIFICAZIONE 100% MADE IN ITALY

Progettazione, produzione e imballaggio avvengono in Italia, rispettando rigorosi indicatori di sicurezza, resistenza e durabilità.