Cucine Stosa Aida
La bellezza dell'essenziale unita alla funzionalità del comfort.

Linee classiche,giochi cromatici e perfezione delle forme: Aida si configura come una cucina dalla bellezza fuori dal tempo. Un design pulito dove ogni singolo dettaglio contribuisce a creare un ambiente armonico e confortevole. Aida è la cucina capace di riflettere lo stile classico della tradizione senza rinunciare al comfort e alla qualità, sia nei componenti che nei materiali. La cura dei dettagli e delle finiture si unisce alla funzionalità del design. Con Aida la cucina diventa sinonimo di eleganza e buon gusto, esprimendosi in uno stile classico e allo stesso tempo versatile.

Le forme pulite ed essenziali delle cucine Stosa Aida danno vita a un design raffinato che gioca tra i vuoti e i pieni per trasmettere all’ambiente movimento e fluidità delle forme. La sobrietà dell’impianto classico di Aida viene esaltata dalle due finiture disponibili, quella in legno noce e quella bianco perlato che conferiscono valore e solidità a una cucina che privilegia la comodità e la funzionalità d’uso. Le altre caratteristiche che definiscono la personalità del modello sono rappresentate dalle ante bugnate e dalle particolari maniglie lineari a ponte in nichel opaco.

SCHEDA PRODOTTO
Di Dolcevita
SCARICA LA SCHEDA

TOP CUCINE
Dettagli e colori
SCARICA LA SCHEDA

USO
e manutensione
SCARICA LA SCHEDA

CERTIFICAZIONE ISO 9001:2015

Sistema di gestione qualità: Stosa è orientata alla ricerca e all’innovazione di processi e prodotti.

CERTIFICAZIONE 100% MADE IN ITALY

Disegno, progettazione e lavorazione si svolgono interamente in Italia.

CERTIFICAZIONE 100% MADE IN ITALY

Progettazione, produzione e imballaggio avvengono in Italia, rispettando rigorosi indicatori di sicurezza, resistenza e durabilità.