Cucine classiche italiane

Per portare qualità e design Made in Italy al centro della tua casa.
Scopri i nostri modelli di cucine.

DOLCEVITA
Cucine Stosa Dolcevita: romantica armonia
YORK
Cucine Stosa York: raffinata e funzionale
BOLGHERI
Cucine Stosa Bolgheri: linee morbide e bilanciate
VIRGINIA
Cucine Stosa Virginia: uno stile che si fa confortevole eleganza

MAXIM
Cucine Stosa Maxim: Il gusto contemporaneo della tradizione

SATURNIA
Cucine Stosa Saturnia: La cucina artigianale sempre al passo con i tempi

BEVERLY
Cucine Stosa Beverly: La cucina versatile che gioca con forme e volumi

NEWPORT
Cucine Stosa Newport: Un design che punta all’essenzialità, uno stile classico rivisitato per incontrare gusti raffinati.
TOSCA
Cucine Stosa Tosca: L’anta dogata porta il sapore della tradizione in una cucina dal design raffinato e lineare.

Scegli l’esperienza di Stosa.

Da oltre 50 anni, Stosa realizza cucine classiche a Firenze solide, eleganti e a prezzi accessibili.

Stai cercando una cucina classica per arredare la tua casa? Negli store di cucine classiche Firenze di Stosa trovi tutti i modelli che desideri per il tuo interior. Cucine classiche componibili, a parete, ad angolo o con isola, in stile vintage o rivisitate con gusto contemporaneo. Una gamma di soluzioni raffinate e confortevoli, dall’esclusivo design made in Italy e dalla perfetta funzionalità in ogni componente. Scopri il modello ideale per te nel catalogo di cucine classiche Stosa. Ti aspettano oltre 200 finiture diverse per creare infinite combinazioni di stile e mettere a punto la tua cucina personalizzata. 

Richiedi subito il catalogo Stosa per scoprire la cucina ideale.

La tua cucina classica a Firenze è a 4 passi di distanza.

Prepara subito la tua esperienza nello store per ottenere una cucina da sogno del marchio Stosa Firenze:

  1. Sfoglia il catalogo delle cucine Stosa.
  2. Scegli il modello che ti ispira e scopri la gamma di accessori e le finiture per renderlo perfetto.
  3. Richiedi un appuntamento con i nostri progettisti esperti per ricevere una consulenza, personalizzare insieme la tua cucina classica e adattarla perfettamente ai tuoi spazi.
  4. Vieni negli store Stosa Cucine a Firenze Nord, in via Maragliano, 143, o a Firenze Sud, in via Piagentina, 11 E/F. Ti aspettiamo per assecondare le tue richieste e realizzare la cucina classica che hai sempre sognato.

Contattaci per prenotare il tuo appuntamento nello store Stosa Cucine Firenze più vicino a te.

1.Cucine classiche Firenze: scegli la tua nel catalogo Stosa.

Ci sono molti modi di interpretare la classicità. Stosa Cucine ti offre un’ampia scelta di modelli diversi con linee e dettagli decorativi improntati ai diversi stili di arredo. Dallo stile neo-classico decorato con capitelli e colonne al gusto rustico del country-chic, fino all’essenzialità di modelli con elettrodomestici a scomparsa. Scegli tu se arredare la cucina con un’atmosfera romantica e squisitamente classica o preferire un modello dall’eleganza senza tempo, per inserirlo in un contesto contemporaneo. La varietà delle cucine classiche Stosa è studiata per rispondere a tutte le esigenze di stile e dimensioni. Sfoglia il catalogo Stosa o scopri sul sito tutti i modelli di cucine disponibili per trovare la soluzione su misura per te. Dalle cucine classiche per open space, comprensive di zona living, fino alle cucine classiche per piccoli spazi, ti aspettano modelli esclusivi per ogni necessità.

2. Personalizza la tua cucina classica ideale.

Hai scoperto il tuo modello di cucina ideale? Adesso non ti resta che renderlo davvero unico con le finiture e i particolari che ami di più. Le cucine classiche Stosa sono disponibili in diverse versioni e puoi modificare tonalità, dettagli e accessori. Desideri una cucina classica in tonalità tenui e ricercate? Scopri le finiture vaniglia decapé, avorio filo oro o filo argento, bianco perlato o laccato opaco e tante altre delicate sfumature. Preferisci uno stile più rustico e naturale? Riscalda la tua casa con le venature del noce di Salento, del castagno naturale o del rovere. E per chi ama i colori pastello non mancano modelli color Cipria, Jersey e Verde Salvia, per creare atmosfere originali e raffinate. Una volta scelta la palette per la tua cucina, puoi aggiungere finiture e accessori esclusivi per renderla ancora più speciale. Scopri tutte le soluzioni nel catalogo o nelle schede prodotto di ogni cucina Stosa e contattaci per personalizzare insieme la tua cucina.

3. Richiedi consulenza sulle nostre cucine classiche Firenze.

Hai visto una cucina che ti piace e desideri una consulenza d’acquisto? Contattaci per richiedere assistenza e consigli sui modelli di cucine classiche a Firenze o per personalizzare la tua cucina. Ti aspettiamo con progettisti esperti, pronti a creare il progetto di cucina classica perfetto per la tua casa. In base alle tue esigenze e abitudini quotidiane, ti suggeriamo anche i modelli, le finiture e gli accessori per ottenere il massimo dalla tua cucina Stosa. Richiedere consulenza è semplicissimo: ti basta compilare il form nella pagina dei contatti e concorderemo insieme un appuntamento nel giorno che preferisci. Se hai dubbi o domande contattaci senza impegno e ti risponderemo nel più breve tempo possibile.

4.Vieni a scoprire la tua cucina classica a Firenze.

C’è un modello di cucina in particolare che ti ha conquistato e non vedi l’ora di vederla dal vivo? Prenota subito l’appuntamento  attraverso i nostri contatti e approfitta delle promozioni Stosa sull’acquisto. Per vederla finalmente da vicino ti aspettiamo negli store in via Maragliano 143, a Novoli, e in via Piagentina 11 E/F, a Campo di Marte.

Approfitta dei vantaggi di Stosa sulle cucine classiche a Firenze.

Acquistare una cucina Stosa è vantaggioso anche per il prezzo. Un esempio? Puoi ordinare la tua cucina oggi stesso e iniziare a pagarla solo tra 90 o 120 giorni senza costi aggiuntivi. E non è finita qui. Con l’acquisto di una cucina Stosa ti avvali di una soluzione di pagamento a tasso zero Agos per 30 mesi. Comfort e bellezza sono a tua disposizione: vieni subito a trovarci in store e approfitta dei vantaggi.

Ecco cosa ottieni quando acquisti una cucina Stosa:

50 anni di innovazione.

Stosa Cucine realizza cucine classiche a Firenze da oltre 55 anni. L’esperienza acquisita in tanti anni di attività è garanzia di eccellenza anche nei minimi dettagli. Le cucine Stosa si distinguono da sempre per la raffinata resa estetica, la resistenza e la funzionalità di ogni componente. La produzione 100% Made in Italy e improntata alla sostenibilità e al rispetto dell’ambiente delle nostre cucine classiche è confermata anche da ufficiali certificazioni. Quando acquisti una cucina Stosa, investi nella qualità.

5 anni senza pensieri.

Oltre ad essere bellissime, le cucine classiche Stosa ti garantiscono durata e comfort nel lungo periodo. Grazie alla selezione dei migliori materiali e alla progettazione di modelli e tecnologie di avanguardia, tutte le cucine del catalogo Stosa sono robuste e funzionali. Per questo sono coperte da 5 anni di garanzia, estesa anche agli elettrodomestici compresi nella cucina, prodotti dai migliori brand del settore. Acquista la tua cucina classica e goditi la sua efficienza senza preoccupazioni.

Design esclusivo made in Italy.

Le cucine classiche Firenze dei negozi Stosa sono progettate da esperti designer per regalarti un’esperienza quotidiana di praticità e bellezza. Il design made in Italy e la ricercatezza dei dettagli ti assicurano modelli di alto profilo sia dal punto di vista estetico che funzionale. 

Infinite personalizzazioni.

Quando scegli una cucina Stosa ottieni un risultato ancora più esclusivo grazie alla gamma di opzioni disponibili. Oltre 100.000 combinazioni possibili tra modelli, colori, accessori e finiture per creare la tua cucina personalizzata. In questo modo la comodità delle cucine componibili si unisce all’unicità delle cucine classiche artigianali. Una soluzione al tempo stesso conveniente e ricercata per tradurre in realtà i tuoi progetti di arredo.

Dove acquistare cucine classiche a Firenze.

Per acquistare la tua cucina classica ti basta scegliere nel catalogo Stosa la tua preferita o venire a scoprirla direttamente nei nostri store di cucine a Firenze. Contattaci per scoprire i modelli disponibili in esposizione nei centri cucine Stosa. Ti aspettiamo nel nostro store in via Maragliano 143, a Firenze Nord o nel nuovo centro arredamento cucine in via Piagentina 11 E/F,a Firenze Sud. Non hai ancora scelto la cucina per la tua casa? Prenota il tuo appuntamento per ricevere consulenza. Ti aiuteremo con tutte le informazioni che desideri e i consigli sulle opzioni migliori per la progettazione e la personalizzazione della cucina perfetta.

Scrivici compilando l’apposito form o richiedi informazioni attraverso i nostri contatti.